Roma – Ore 9:59 – Il rinvio della gara è praticamente ufficiale. La questura di Bologna ha infatti invitato i tifosi rossoblu a non mettersi in viaggio per Genova, mentre sul sito della Sampdoria è stato pubblicato il seguente comunicato:
“A breve si terrà una riunione presso la Questura di Genova al fine di ratificare il rinvio della partita Sampdoria-Bologna in ragione dell’allerta 2 del Comune di Genova che impedisce l’utilizzo dell’impianto ‘Luigi Ferraris’. Ulteriori informazioni saranno comunicate nel corso della giornata”.
Ore 9:47 – Il maltempo si sta abbattendo soprattutto sul nord Italia dove, in alcune regioni, l’allerta meteo 2 rimarrà almeno fino a domani mattina. Come sempre, le condizioni metereologiche potrebbero influenzare anche il regolare svolgimento del campionato e, secondo Sky Sport, una gara di Serie A sarebbe già a rischio rinvio. Stiamo parlando di Sampdoria-Bologna, in programma in quel di Genova alle ore 15. A preoccupare i responsabili dell’ordine pubblico è soprattutto la situazione relativa agli spalti, visto che il manto erboso è stato rifatto in tempi molto recenti e sembra in grado di assorbire senza troppi problemi anche piogge molto pesanti.
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…
Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei…
Messo ai margini dal Paris Saint Germain ora Milan Skriniar è pronto a riprendersi il…
La Juventus da mesi trattava il rinnovo e ora sembra essere arrivato alla conclusione dell'affare,…