MILANO – Real Madrid e Barcellona si preparano all’assalto del nuovo gioiello del calcio brasiliano, vale a dire Lucas Lima del Santos, giocatore che ha decisamente impressionato molti addetti ai lavori del calcio europeo. In tanti, infatti, sono rimasti impressionati dalle qualità del centrocampista che si è distinto in questi mesi nel ‘Brasilerao’.
Stando alle indiscrezioni riportate in Brasile in queste ultime ore, è derby tutto spagnolo tra Real Madrid e Barcellona per il nuovo ‘craque’ del calcio sudamericano, finito nel mirino dei due colossi del calcio mondiale che si stanno sfidando per convincere club e giocatore a portarlo subito nella Liga. Il Real Madrid intende acquistarlo e cederlo in qualche club della Liga per consentirgli di crescere senza fretta, mentre il Barcellona intende tenerlo e formarlo nel Barcellona B fino a quando non arriverà al livello dei fuoriclasse della rosa per consentirgli di giocare con Messi e compagni. Sotto contratto fino al 2017, Lima può essere acquistato per una cifra vicino ai 7-8 milioni di euro.
Recentemente anche i club italiani avevano espresso il proprio gradimento sul giocatore, giudicato idoneo al campionato italiano per qualità fisiche e tecniche. Tuttavia, nonostante l’apprezzamento, non ci sono segnali che fanno presagire un’offerta imminente da parte delle big per portarlo in Serie A.
Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…