Milano – Ormai ci siamo, manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Inter-Milan, derby molto atteso anche per la sfida tra Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, amici di vecchia data. Al di là dell’aspetto ‘romantico’, la partita di questa sera avrà un forte significato soprattutto sul piano sportivo. Da un lato ci sono i nerazzurri, che in caso di vittoria si confermerebbero come la prima forza del campionato con 9 punti in classifica, dall’altro i rossoneri che, in caso di passo falso vedrebbero acuirsi ancora di più le polemiche e le critiche di inizio stagione. In collaborazione con direttagoal.it, la nostra redazione seguirà il match in tempo reale, offrendovi la cronaca in diretta. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.
Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Miranda, Montoya, D’Ambrosio, Alex Telles, Nagatomo, Gnoukouri, Brozovic, Ljajic, Palacio, Manaj, Biabiany.
Allenatore: Mancini.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Kucka, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.
Panchina: Abbiati, Donnarumma, Alex, Mexes, Rodrigo Ely, Calabria, Nocerino, De Jong, Montolivo, Mauri,Cerci, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…