Milano – Ormai ci siamo, manca poco più di un’ora al fischio d’inizio di Inter-Milan, derby molto atteso anche per la sfida tra Roberto Mancini e Sinisa Mihajlovic, amici di vecchia data. Al di là dell’aspetto ‘romantico’, la partita di questa sera avrà un forte significato soprattutto sul piano sportivo. Da un lato ci sono i nerazzurri, che in caso di vittoria si confermerebbero come la prima forza del campionato con 9 punti in classifica, dall’altro i rossoneri che, in caso di passo falso vedrebbero acuirsi ancora di più le polemiche e le critiche di inizio stagione. In collaborazione con direttagoal.it, la nostra redazione seguirà il match in tempo reale, offrendovi la cronaca in diretta. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.
Panchina: Carrizo, Berni, Ranocchia, Miranda, Montoya, D’Ambrosio, Alex Telles, Nagatomo, Gnoukouri, Brozovic, Ljajic, Palacio, Manaj, Biabiany.
Allenatore: Mancini.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, Kucka, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.
Panchina: Abbiati, Donnarumma, Alex, Mexes, Rodrigo Ely, Calabria, Nocerino, De Jong, Montolivo, Mauri,Cerci, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic
Una serata amara per la Juventus che ancora una volta esce dal campo con un…
Addio da Liverpool per Momo Salah, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.…
Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, riguardo il prossimo acquisto in…
A dir poco surreale la situazione che ha colpito il Napoli che finisce in profonda…
Si è parlato tanto in queste settimane del caso Dani Olmo che si è svincolato…
Arrivano aggiornamenti in merito a quella che è l'attuale situazione in casa Inter con l'infortunio…