MILANO – Decisivo con il Valencia ma sempre più lontano dal club spagnolo. Strano destino quello dell’algerino Feghouli, pronto a lasciare i ‘pipistrelli’ già a gennaio. Da tempo le trattative per il rinnovo sono ferme a causa della troppa distanza tra domanda e offerta, con i grandi club che si stanno interessando sempre di più per piazzare il colpo a pochi milioni di euro. L’affare Feghouli potrebbe essere concluso anche a costo zero qualora il Valencia non dovesse cederlo nonostante sia in scadenza a giugno.
Da tempo si parla di grandi club come il Barcellona ma il futuro di Sofiane Feghouli, a sorpresa, potrebbe essere in Italia: non è assolutamente da escludere un inserimento a sorpresa dell’Inter e del Milan per rinforzare ulteriormente l’attacco. L’inaffidabilità di Jovetic sul piano fisico, Palacio e Ljajic che stentano a decollare, il rallentamento di Perisic per quanto riguarda l’ambientamento oltre alla mancanza di un vice-Icardi, impongono all’Inter di trovare un giocatore che possa essere un autentico jolly dalla trequarti in su.
Stesso discorso per il Milan che lamenta la mancanza di un vero trequartista con tecnica e fantasia per fare il definitivo salto di qualità ed esaltare le doti delle punte. Il colpo Feghouli può concretizzarsi per pochi milioni di euro già nella sessione invernale, un vero affare e un colpo davvero importante e di prospettiva visto che si tratta di un giocatore di 25 anni. L’Inter o il Milan riusciranno a fare il colpaccio?
Stefano Migheli – www.calciomercatoweb.it
Futuro in bilico per il tecnico della Juventus Thiago Motta. L'esonero è una possibilità con…
Decisioni importanti e severe in casa Milan che si ritrova in una situazione per nulla…
Dopo un periodo di pausa può arrivare l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto…
La situazione sembra ormai compromessa, perché l'era di Carlo Ancelotti al Real Madrid questa volta…
Aggiornamento sulla situazione in casa Juventus che si fa sempre più delicata e complicata per…
Non è assolutamente da Real Madrid perdere le finali, ancora di più nel modo in…