FROSINONE – Il Milan chiude nel migliore dei modi il suo 2015, superando il Frosinone nel match valido per la 17esima giornata: al ‘Matusa’ finisce 4-2 per la squadra di Mihajlovic al termine di una sfida tutto sommato divertente. Partono meglio i padroni di casa, che vanno in vantaggio con Dionisi al 19′ bravo a sfruttare la disattenzione difensiva degli ospiti. Il Milan prova a reagire, ma l’attacco non punge. Al rientro in campo, gli ospiti prima pareggiano con Abate e si portano in vantaggio con Bacca, che la mette dentro su grande assist di Bonaventura. Alex fa tris di testa su calcio d’angolo di Niang, ma non è finita. Dionisi riapre i giochi al minuto 84′ e il Frosinone si riversa nell’area di rigore del Milan alla ricerca del pari, ma non basta. All’ultimo assalto Bonaventura cala il poker. Peggiore in campo Romagnoli. Ecco tabellino e voti:
FROSINONE-MILAN 2-4
19′ Ciofani (F), 50′ Abate, 55′ Bacca, 77′ Alex (M), 84′ Dionisi (F), 93′ Bonaventura
Frosinone: Leali 6,5; M. Ciofani 5,5, Diakité 5, Blanchard 5,5, Pavlovic 6; Tonev 6 (63′ Paganini 5,5), Sammarco 6, Gori 5,5 (72′ Chibsah sv), Soddimo 6; D. Ciofani 6,5 (90′ Longo sv), Dionisi 6,5. All.: Stellone 5,5. A disposizione: Zappino, Crivello, Russo, Frara, Gucher, Carlini, Castillo, Ajeti, Bertoncini.
Milan: Donnarumma 6; Abate 6,5, Alex 6,5, Romagnoli 5, De Sciglio 5,5; Honda 6, Bertolacci 6, Montolivo 5,5, Bonaventura 7; Niang 5,5 (80′ Luiz Adriano sv), Bacca 6,5 (90′ Poli sv). All.: Mihajlovic 6. A disposizione: Abbiati, Livieri (97), Antonelli, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, Josè Mauri, Cerci.
Ammoniti: Tonev, Soddimo, Dionisi, Pavlovic (F), Niang, Romagnoli, Donnarumma (M)
G.A.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…