ROMA – Roma e Milan non vanno oltre il pareggio nell’anticipo della 19esima giornata di Serie A: all’Olimpico finisce 1-1 al termine di un match tutto sommato divertente ed equilibrato. Partono meglio i padroni di casa, che al 4′ sono già in vantaggio: Pjanic calcia una punizione perfetta e Rudiger di testa anticipa la retroguardia rossonera e fa secco Donnarumma. Il giovane portiere del Milan è protagonista della prima frazione di gioco con due interventi prodigiosi. Si va così al riposo sul punteggio di 1-0 per la Roma. Al rientro in campo, la squadra di Mihajlovic parte bene e pareggia al 50′: Honda dalla destra pennella in mezzo per l’accorrente Kucka, che sovrasta Florenzi e di testa fulmina Szczesny. Le due squadre si affrontano a viso aperto e provano a vincere, ma la mia non è proprio precisa e i portieri fanno buona guardia: nel finale, traversa di Bacca. Peggiore in campo Romagnoli. Ecco tabellino e voti:
ROMA – MILAN 1-1
4′ Rudiger (R), 50′ Kucka (M)
ROMA: Szczesny 6, Florenzi 5,5, Manolas 6,5 (46′ Castan 6), Rüdiger 7, Digne 6, Pjanic 6, De Rossi 6, Nainggolan 6,5, Gervinho 5,5, Sadiq 6,5 (70′ Totti 6), Iago Falque 5,5 (56′ Salah 5,5) . Allenatore: Garcia 6. A disposizione: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Gyomber, Vainqueur, Machin, Di Livio, Emerson.
MILAN: Donnarumma 6,5; Abate 6 (79′ Antonelli sv), Zapata 5,5, Romagnoli 5, De Sciglio 5,5; Honda 6, Kucka 6,5, Bertolacci 6, Bonaventura 6,5 (84′ Niang sv); L. Adriano 5,5 (57′ Boateng 6), Bacca 6,5. Allenatore: Mihajlovic 6. A disposizione: Abbiati, Calabria, Mexes, Montolivo, De Jong,Mauri, Poli, Nocerino.
Ammoniti: Manolas, Pjanic, Nainggolan (R), Zapata, Kucka, Luiz Adriano (M)
G.A.
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…