MILANO – Milan Mihajlovic, arriva l’annuncio che fa tremare tifosi e la rosa rossonera. Dopo gli attestati di stima ricevuti dalla squadra negli ultimi giorni uniti ad un periodo in termini di risultati molto positivo, Sinisa Mihajlovic non è così sicuro di continuare la sua avventura a Milano sponda Milan. Il tecnico serbo, uscendo da Milanello, ha risposto così alla domanda di un tifoso: “Se rimango anche il prossimo anno? Non lo so”.
Poco prima di questa secca risposta che alimenta le voci su un suo addio a fine stagione, c’erano state delle prove di distensione tra il tecnico serbo e Silvio Berlusconi, che non ha risparmiato critiche dopo la sconfitta rimediata a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I due si sono stretti la mano e hanno parlato per qualche minuto: la sensazione era quella di una riconciliazione, con il patron rossonero che era atterrato nel centro sportivo ed era stato accolto dall’a.d. Adriano Galliani, con allegato incontro di 20 minuti tra il patron, il tecnico e appunto Galliani per parlare dell’imminente prossima sfida contro il Chievo a Verona.
Per la sostituzione del tecnico si fanno sempre i nomi di Cristian Brocchi coadiuvato da Marcello Lippi nel ruolo di direttore tecnico. Le voci dell’addio, però, erano state smentite dallo stesso allenatore già 24 ore dopo ai microfoni del canale tematico rossonero. In ogni caso, il calciomercato del Milan subirà ulteriori scossoni nell’infuocata estate che l’attende.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…
Colpo di scena in Italia per quello che è il progetto dell'Inter con Simone Inzaghi…
Ribaltone servito nel club italiano: il presidente cambia tutto ed esonera tecnico e direttore sportivo.…