Esclusivo Calciomercato Inter, incontro col Bologna per Masina

Masina
Masina © Getty Images

L’Inter è pronta a fare uno sgarbo di calciomercato alla Juventus in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i nerazzurri hanno incontrato la dirigenza del Bologna prima della sfida di San Siro per parlare di Adam Masina, terzino rossoblu che si sta proponendo come uno dei giocatori migliori nel proprio ruolo in questa campionato di Serie A. Roberto Mancini è da tempo un estimatore del giovane laterale avendolo seguito più volte allo stadio anche nel finale della scorsa stagione in Serie B. Il giocatore è molto legato alla maglia rossoblu così come la società non vorrebbe perdere uno dei gioielli della squadra di Donadoni, ma di fronte ad un’offerta intorno ai 10 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto.

Calciomercato Inter, dopo Erkin si cerca anche Masina

I nerazzurri vorrebbero rivoluzionare la propria fascia sinistra in vista della prossima stagione e parte di questa rivoluzione è già andata in porto con l’acquisto di Erkin, laterale del Fenerbahce che da luglio diventerà un calciatore del club meneghino per i prossimi tre anni, trasferendosi a parametro zero essendo in scadenza di contratto. Per arrivare a Masina però sarà fondamentale battere la concorrenza della Juventus che da tempo ha preso i contatti con il Bologna per cercare di arrivare a quello che viene considerato il futuro della fascia sinistra della nazionale italiana. L’incontro tra l’Inter ed i felsinei della serata di sabato però potrebbe portare in vantaggio il club di Thohir con i nerazzurri che potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino del giovane Gnokouri, molto apprezzato dalla dirigenza emiliana, sempre alla ricerca di giovani talenti come tradizione di Corvino.

Calciomercato Inter, Nagatomo vuole restare

Nel caso in cui dovesse andare a buon fine la trattativa per l’italo-marocchino sarà da capire quello che sarà il futuro di Nagatomo che, nel pre partita di Inter-Bologna ha affermato di voler restare a Milano anche la prossima stagione nonostante il contratto in scadenza nel giugno di quest’anno.

C.G. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie