MILANO – Formazioni ufficiali Inter-Bologna, è tutto pronto per l’anticipo serale della 29esima giornata della Serie A. L’Inter di Mancini continua la propria corsa verso un posto in Champions League e cercherà di mettere pressione a Fiorentina e Roma, in campo domani, mentre il Bologna prosegue la propria marcia verso una tranquilla salvezza.
Nell’Inter, Mancini sorprende ancora e vara l’ennesima formazione camaleontica della stagione: 4-2-3-1 con alcuni diversi interpreti rispetto alla gara contro il Palermo in funzione dello scontro diretto Champions contro la Roma: fuori Kondogbia, Palacio e Telles (questi ultimi due diffidati) e a sorpresa Murillo; dentro Nagatomo, Brozovic con Juan Jesus al centro della difesa. Ritrova spazio Eder in attacco. Nel Bologna tutto confermato, con l’esclusione di Mounier (neanche convocato causa febbre) a vantaggio di Rizzo. Attacco completato da Destro e Giaccherini, torna Masina a sinistra. Queste le formazioni ufficiali:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Juan Jesus, Nagatomo; Medel, Brozovic; Eder, Ljajic, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Rizzo, Destro, Giaccherini. All. Donadoni.
ARBITRO: Calvarese
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena in casa Juventus con la prima operazione del mercato di gennaio che…
Possibile colpo di scena per la Juventus perché arriva un'anticipazione clamorosa da quello che è…
In arrivo un altro ribaltone in panchina con l'allenatore che è stato scelto nelle ultime…
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…