Sono state diramate le formazioni ufficiali Palermo-Napoli, posticipo della 29a giornata di Serie A. Padroni di casa che, alla prima di Novellino sulla panchina dei rosanero, cercano punti per la lotta salvezza con il Carpi che si è portato a meno due dai siciliani, mentre il Frosinone è rimasto ad un punto di distanza. Gli azzurri, ora a sei punti dalla Juventus capolista, cercano il successo per riavvicinarsi alla testa della classifica facendo attenzione alla Roma momentaneamente a due punti dagli uomini di Sarri. Andiamo a vedere gli schieramenti scelti dai due tecnici per la sfida del Barbera.
Tra meno di un’ora le squadre scenderanno in campo per la sfida fondamentale per i propri obiettivi. Padroni di casa che puntano sul talento di Vazquez, mentre gli azzurri contano sulla vena realizzativa di Gonzalo Higuain. Questi i ventidue in campo.
Palermo: 70 Sorrentino (cap.); 23 Struna, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic, 97 Pezzella; 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 18 Chochev; 20 Vazquez, 21 Quaison; 11 Gilardino.
Napoli: Reina, Hysaj, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Allan, Hamsik, Jorginho, Callejon, Higuain, Insigne.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…