MONACO DI BAVIERA (Germania) – Gotze Juventus, annuncio bomba sul futuro del tedesco. Arrivano notizie davvero interessanti per il calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione: il campione del mondo, infatti, ha aperto alla possibilità di andare dal Bayern Monaco e ha ammesso alcuni contatti con un club in particolare, specificando però di non aver deciso nulla in chiave mercato.
Gotze Juventus, occhio al Liverpool: contatti con Klopp
Intervistato dal tv tedesca ZDF, il trequartista del Bayern Monaco Mario Gotze ha parlato del suo futuro a chiare lettere senza nascondersi. Queste le sue dichiarazioni: “Futuro? Sono un giocatore del Bayern Monaco e non penso ad altro oltre che a questo. Contatti con altri club? No, non ce ne sono. Posso solo dire che mi sento con Klopp: ci scambiamo qualche messaggio di tanto in tanto – dice -. Era il mio allenatore al Borussia Dortmund, ma non c’è nulla che possa far propendere per ritornare a lavorare di nuovo insieme. Il mio futuro? Dipende da molti fattori ma ora penso a chiudere bene la stagione. Tutto il resto verrà valutato dopo”, ha concluso.
Dunque, a fine stagione Gotze farà le proprie considerazioni e deciderà il proprio futuro dopo l’Europeo in Francia, magari ancora da protagonista come successe in Brasile 2 anni fa…
S.M. – www.calciomercatoweb.it