Roma-Inter, recupero Icardi è possibile: Mancini spera

Roma-Inter, recupero Icardi
Icardi – Manolas – Getty Images

MILANORoma-Inter, recupero Icardi è possibile. La notizia riportata da Interlive, che cita indiscrezioni provenienti dalla ‘Pinetina’, aprono all’incredibile recupero del bomber nella gara più importante della stagione. Icardi, dunque, potrebbe tentare il clamoroso recupero e giocare lo scontro diretto che sa di ultima spiaggia per la qualificazione in Champions League.

Roma-Inter, recupero Icardi: si tenta l’impossibile

Eppure la diagnosi era stata abbastanza chiara: stop di almeno 20 giorni, nessuna possibilità per Roma. Invece, lo staff medico nerazzurro ha preso questa clamorosa decisione, avallata dal tecnico, e appare speranzoso nel consegnarlo a Mancini in vista della trasferta capitolina. Icardi e i medici faranno di tutto per consegnarlo in condizioni accettabili quantomeno per la panchina, pronto all’uso in caso di estrema necessità qualora ce ne fosse bisogno.

L’Inter e lo stesso Icardi, però, corrono comunque dei rischi anche se si tratta di una partita di importanza vitale per il destino dei nerazzurri: rischiarlo in condizioni non ottimali potrebbe correre il rischio di perderlo per il resto della stagione con 27 punti ancora a disposizione. Ne varrà la pena? Ai medici, a Mancini e soprattutto ad Icardi, l’ardua sentenza…

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie