MILANO – Roma-Inter, recupero Icardi è possibile. La notizia riportata da Interlive, che cita indiscrezioni provenienti dalla ‘Pinetina’, aprono all’incredibile recupero del bomber nella gara più importante della stagione. Icardi, dunque, potrebbe tentare il clamoroso recupero e giocare lo scontro diretto che sa di ultima spiaggia per la qualificazione in Champions League.
Eppure la diagnosi era stata abbastanza chiara: stop di almeno 20 giorni, nessuna possibilità per Roma. Invece, lo staff medico nerazzurro ha preso questa clamorosa decisione, avallata dal tecnico, e appare speranzoso nel consegnarlo a Mancini in vista della trasferta capitolina. Icardi e i medici faranno di tutto per consegnarlo in condizioni accettabili quantomeno per la panchina, pronto all’uso in caso di estrema necessità qualora ce ne fosse bisogno.
L’Inter e lo stesso Icardi, però, corrono comunque dei rischi anche se si tratta di una partita di importanza vitale per il destino dei nerazzurri: rischiarlo in condizioni non ottimali potrebbe correre il rischio di perderlo per il resto della stagione con 27 punti ancora a disposizione. Ne varrà la pena? Ai medici, a Mancini e soprattutto ad Icardi, l’ardua sentenza…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…