Witsel Milan, sogno ancora possibile: rifiutata offerta Stoke City

Witsel Milan
Witsel (Getty Images)

MILANOWitsel Milan, lo Stoke City ha tentato il colpo senza riuscirci. Le strategie del calciomercato del Milan per la prossima estate sono rimaste immutate, almeno per il momento: a confermare il mancato buon esito della trattativa ci ha pensato la dirigenze russa, che ha annunciato di aver rifiutato l’offerta da 16 milioni di euro (12,4 milioni di sterline) fatta per il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo da parte degli inglesi.

Witsel Milan, rifiutata offerta Stoke City spiazza tutti

Il direttore generale del club russo, Maxim Mitrofanov, ha rilasciato queste dichiarazioni: “E’ vero, possiamo dire che c’è stata un’offerta dello Stoke per lui – dice -. Noi vogliamo tenerlo, ma Witsel ha degli agenti che vogliono vederlo altrove e sperano di prendere accordi con chiunque pur di vederlo lontano da qui – continua -. Gli inglesi avevano offerto una cifra vicina ai 15-16 milioni, ma questa è stata l’unica proposta per lui, nessun altro ce l’ha chiesto”, ha concluso.

Il Milan può ancora sognare di acquistarlo in estate ma al giusto prezzo: dopo le trattative fallite proprio nei mesi scorsi, il giocatore può nuovamente tornare appetibile dopo l’Europeo, con il conseguente rischio che il prezzo si ‘gonfi’ in virtù delle alte probabilità che ha il Belgio di andare avanti nella manifestazione con Witsel titolare.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie