MILANO – Calciomercato Inter, Mancini ha deciso il proprio futuro. Accostato come possibile candidato al dopo Conte, l’ex allenatore del Manchester City ha fatto chiarezza una volta per tutte in merito alle voci che lo vogliono sulla panchina della Nazionale, in considerazione anche della scadenza del contratto con l’Inter che avverrà nel 2017.
Alla BBC, il tecnico ha ribadito la sua volontà di proseguire il proprio percorso in nerazzurro, rifiutando la Nazionale: “Mi resta ancora un anno di contratto qui all’Inter. Il mio lavoro è quello di ricostruire una grande squadra, quindi per il momento l’ipotesi Nazionale è impossibile. Forse in futuro può essere un’opzione, ma solo quando terminerò il mio lavoro all’Inter. Se in quel momento venisse fuori l’opportunità ovviamente potrei dare la mia disponibilità, visto che essere il ct azzurro è un ruolo molto importante. Ma ripeto, per il momento è impossibile”.
Dunque, Roberto Mancini ha deciso di rimanere a Milano per costruire una grande squadra in grado di vincere in Italia e in Europa nei prossimi anni, obiettivo dichiarato di Thohir che tiene molto alla qualificazione in Champions League.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…