Calciomercato Milan, Alex rifiuta il rinnovo

Calciomercato Milan, Alex
Alex © Getty Images

MILANOCalciomercato Milan, Alex gela Galliani e tutto l’ambiente Milan. Come riporta ‘Calciomercato.com’, il difensore brasiliano non vuole rinnovare il contratto con i rossoneri. La decisione è arrivata a sorpresa e condizionerà il mercato in entrata del Milan per la prossima stagione.

Calciomercato Milan, Alex: no al rinnovo

E’ senza dubbio uno dei pilastri della squadra di Mihajlovic e uno dei protagonisti della cavalcata dei 9 risultati utili consecutivi che hanno fatto sperare il Milan per la corsa Champions. Tuttavia, grazie ad una serie di prestazioni eccellenti, il club era pronto a rinnovare il contratto di Alex almeno per un’altra stagione nonostante i suoi ripetuti problemi fisici che ne hanno condizionato più volte il rendimento in campo.

A sorpresa, lo stesso Alex dirà no al rinnovo: il motivo è spiegato nella volontà di ritornare in Brasile a fine stagione. L’ex PSV, Chelsea e Paris Saint Germain, dunque, non accettare il prolungamento costringendo il Milan a trovare almeno un altro difensore di livello dopo che perderà anche Mexes per fine contratto. L’ormai 33enne ha deciso di chiudere la propria esperienza europea con i rossoneri al termine di questa stagione e di ritirarsi in Brasile.

S.M.www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie