MILANO – Calciomercato Milan, Alex gela Galliani e tutto l’ambiente Milan. Come riporta ‘Calciomercato.com’, il difensore brasiliano non vuole rinnovare il contratto con i rossoneri. La decisione è arrivata a sorpresa e condizionerà il mercato in entrata del Milan per la prossima stagione.
E’ senza dubbio uno dei pilastri della squadra di Mihajlovic e uno dei protagonisti della cavalcata dei 9 risultati utili consecutivi che hanno fatto sperare il Milan per la corsa Champions. Tuttavia, grazie ad una serie di prestazioni eccellenti, il club era pronto a rinnovare il contratto di Alex almeno per un’altra stagione nonostante i suoi ripetuti problemi fisici che ne hanno condizionato più volte il rendimento in campo.
A sorpresa, lo stesso Alex dirà no al rinnovo: il motivo è spiegato nella volontà di ritornare in Brasile a fine stagione. L’ex PSV, Chelsea e Paris Saint Germain, dunque, non accettare il prolungamento costringendo il Milan a trovare almeno un altro difensore di livello dopo che perderà anche Mexes per fine contratto. L’ormai 33enne ha deciso di chiudere la propria esperienza europea con i rossoneri al termine di questa stagione e di ritirarsi in Brasile.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…