LONDRA (Inghilterra) – Hazard Real Madrid, l’affare si farà, almeno per la stampa inglese. Secondo il tabloid Daily Express, il trasferimento del belga costerà ai ‘blancos’ circa 78 milioni di sterline, vale a dire 100 milioni di euro.
Hazard Real Madrid, il belga come Bale: 100 milioni
Hazard andrà a rinforzare un attacco formidabile che già comprende Bale, Cristiano Ronaldo, Benzema e James Rodriguez. Proprio quest’ultimo è il giocatore da sacrificare per fare cassa e finanziare l’acquisto del belga, uno dei maggiori talenti in giro per l’Europa. Il Real avrebbe così battuto la concorrenza di Manchester United e París Saint Germain nella corsa al giocatore.
Ma c’è di più: il Real è disposto a cedere anche un altro giocatore di spessore per arrivare al belga, poiché riprendere gli 80 milioni spesi per l’acquisto del colombiano appare davvero difficile; per questo, prende corpo anche la candidatura di Isco tra le cessioni importanti. Il Real è pronto a metterlo sul mercato con base d’asta 40 milioni di euro: la Juventus, complici le cessioni importanti in estate e i contatti per un altro giocatore del Real che andrà via a titolo definitivo, potrebbe avere una corsia preferenziale.
S.M. – www.calciomercatoweb.it