Roberto Mancini farà a meno di Geoffrey Kondogbia per Roma-Inter in programma stasera all’Olimpico valida per la 30a giornata di Serie A. Il centrocampista, reduce da un infortunio, non dovrebbe partire titolare nella sfida contro i giallorossi ed il tecnico nerazzurro sta pensando ad un cambio di formazione con Melo che potrebbe essere nell’undici iniziale mantenendo il 4-3-3 o l’inserimento di Biabiany passando al 4-2-3-1.
Roma-Inter, le probabili formazioni
Problemi in attacco per l’Inter che deve fare i conti con l’infortunio di Icardi e la squalifica di Palacio che porteranno allo schieramento di Eder come punta centrale. Queste le probabili formazioni della sfida.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Dzeko, Perotti. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Torosidis, Emerson, Zukanovic, Strootman, De Rossi, Vainqueur, Salih Uçan, El Shaarawy, Iago Falqué, Totti. Allenatore: Spalletti.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Felipe Melo; Ljajic, Brozovic, Perisic; Eder. A disposizione: Carrizo, Berni, Juan Jesus, Alex Telles, Santon, Gnoukouri, Kondogbia, Biabiany, Manaj. Allenatore: Mancini.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…