MILANO – Calciomercato Inter, Perisic interessa al Chelsea di Conte. L’esterno croato potrebbe essere, a sorpresa, il nuovo uomo mercato dei nerazzurri in uscita. La notizia è stata rilanciata dalla stampa inglese nella mattinata di oggi e trova conferme anche in Italia.
Strappato al Wolfsburg dopo un’estenuante trattativa, il croato ex Borussia Dortmund si sta esprimendo a grandi livelli dopo un inizio stentato dovuto ad un lento quanto logico ambientamento al calcio italiano. Diventato fondamentale per gli equilibri di Mancini con prestazioni all’altezza, gol e assist, ora Perisic rischia di diventare uno dei sacrificabili se non arriverà la qualificazione in Champions.
Ausilio non è disposto a parlarne, ma la società dovrà fare delle dolorose scelte in caso di mancato terzo posto. Insieme a Brozovic, Handanovic ed Icardi, Perisic è considerato incedibile ma il mercato può stravolgere qualsiasi considerazione: costato 16 milioni di euro, la valutazione che ne fa dell’Inter è di circa 27, poco più di 10 milioni in più che sarebbero fondamentali per il bilancio, uniti anche al contenzioso Sunderland-Alvarez dove l’Inter spera di vincere la causa ed ottenere i 10,5 milioni pattuiti. Contratto fino al 2020 da 2,7 milioni di euro netti a stagione, per averlo il Chelsea deve sborsare una cifra di circa 30 milioni di euro.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…