MILANO – Lewandowski Manchester City, Guardiola spiazza tutti e vuole portarsi il polacco a Manchester: non solo Alaba e Rode nel mirino di Pep che per il nuovo corso alla guida dei ‘citizens’ intende affidarsi ad alcuni giocatori che già conosce per costruire la base della squadra.
Cercato insistentemente dal Real, l’ex bomber del Borussia Dortmund piace tantissimo a Perez che si innamorò di lui dopo aver subito un poker in semifinale di Champions: erano i tempi di Mourinho, e lo stesso Mou chiese informazioni per averlo in squadra. D’altro canto, anche il Manchester United è interessato a lui, proprio su indicazione dello stesso Mourinho che si insedierà sulla panchina dei ‘red devils’.
Guardiola lascerà il Bayern Monaco e nella prossima stagione sarà il nuovo tecnico del City, pronto a conquistare Premier League e soprattutto la Champions nel prossimo triennio. A rivelare il forte interesse Lewandowski Manchester City è il Sunday Express, ma per trattarlo servirà una cifra vicina ai 50 milioni di euro…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…