PARIGI (Francia) – Kroos Psg, potrebbe essere questo il gran colpo del mercato estivo. Il París Saint-Germain è seriamente intenzionato ad acquistare il centrocampista tedesco, nonostante il Real Madrid non abbia nessuna intenzione di venderlo anche se l’ex Bayern Monaco non si è espresso sui livelli che solitamente gli competono.
Kroos Psg, pronta l’offerta: 50 milioni
Secondo RMC Sport, il PSG è pronto a spendere una cifra importante per rinforzare la rosa. Oltre agli addii di Aurier, van der Wiel, Ibrahimovic e probabilmente Cavani, Blanc deve pensare a come sostituire Thiago Motta, giocatore che a fine stagione potrebbe tornare all’Atletico Madrid. Per questo, il tecnico francese ha messo nella lista delle priorità Toni Kroos, giocatore che per una buona offerta può andare via nonostante le resistenze del Real. La buona offerta in questione si tratta di 50 milioni di euro, una cifra che annichilerebbe anche il Manchester United, club che sarà allenato da Mourinho e che ha già in mente la squadra per l’anno prossimo.
La cessione di Toni Kroos potrebbe diventare un problema per il Real Madrid che deve cercare un sostituto all’altezza del giocatore, merce rara in un momento come questo visto che i registi dello stesso livello scarseggiano e non poco. Uno dei possibili sostituti potrebbe essere N’Golo Kanté del Leicester City, giocatore che sta disputando una stagione magica in Premier League.
S.M. – www.calciomercatoweb.it