MILANO – Bonaventura Lazio, ecco la prima richiesta di Mihajlovic a Lotito. L’attuale tecnico del Milan, ormai prossimo a lasciare Milano al termine di questa stagione, sta trattando con il presidente biancoceleste il possibile ritorno a Roma e alla Lazio, in previsione dell’addio di Pioli che lascerà il club capitolino di comune accordo con la società.
Il centrocampista è uno dei primi nomi chiesti dal tecnico, che ha già fatto un’altra richiesta a Lotito per costruire una Lazio vincente. Bonaventura, 26 anni e al Milan dalla stagione 2014-2015 con cui ha un contratto fino al 2019, ha disputato una buonissima stagione sotto la gestione Sinisa e lo stesso tecnico vuole fortemente portarlo a Roma per renderlo uno dei perni del nuovo progetto tecnico. Acquistato per circa 8 milioni di euro dall’Atalanta, Galliani lo valuta almeno 25 milioni di euro per cominciare a trattare una difficilissima cessione, visto che si tratta di un giocatore molto importante per il club rossonero che non intende privarsene. I buoni rapporti tra Galliani e Lotito non impediranno una trattativa che il presidente della Lazio è pronto a portare avanti sino in fondo: per questo l’offerta che può soddisfare il Milan verrà fatta per dare alla Lazio e a Mihajlovic il degno sostituto di Candreva.
D’altro canto, Lotito è pronto a parlarne grazie al tesoretto che ricaverà dalle cessioni di Biglia e Candreva, due giocatori che insieme potrebbero portare quasi 50 milioni per finanziare il calciomercato della Lazio.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…