Calciomercato Juventus, colpo Matheus Pereira: 2,5 milioni al Corinthians

Calciomercato Juventus
Juventus formazione – Getty Images

TORINOCalciomercato Juventus, colpo Matheus Pereira dal Corinthians. Nonostante la lotta per lo scudetto sia al centro delle attenzioni in casa bianconera, Marotta e Paratici continuano a lavorare senza sosta per una Juventus sempre competitiva ma con una rosa sempre più giovane.

Calciomercato Juventus, colpo Matheus Pereira

La dirigenza bianconera avrebbe messo le mani su un altro baby talento proveniente dal Brasile, una miniera inesauribile di talenti pronti a diventare campioni: lo afferma ‘Sky Sport’, secondo il quale sarebbe stata anticipata e battuta la concorrenza dell’Inter. Si tratta di un trequartista classe ’98 che arriverà a Torino sulla base di 2,5 milioni di euro: accordo già trovato con il Corinthians per il talento che ha appena compiuto 18 anni.

Dunque, colpo in prospettiva per una Juventus sempre più forte e sempre più giovane. Il profilo del giovane è particolarmente interessante perché si tratta di un ruolo scoperto che Allegri vuole utilizzare a tutti i costi per la prossima stagione. Matheus rimpolperà una vasta rosa di giovani bianconeri sparsi in giro per l’Italia alla ricerca di continuità e maturità per tornare alla base da protagonisti: ecco perché la Juventus si sta aggiudicando negli ultimi anni tanti talenti tra l’Italia e l’estero.

S.M. – www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie