Isco Juventus, irrompe il City: c’è l’ok di Guardiola

Isco Juventus
Isco © Getty Images

TORINOIsco Juventus, pericolo Guardiola: come riferisce il Mundo Deportivo, su Isco sta piombando mezza Europa e il Manchester City di Guardiola. Il quotidiano spagnolo riporta quest’oggi l’interessamento del Manchester City per il giocatore, in uscita dal Real Madrid e conteso da altri club tra cui Arsenal e Chelsea.

Isco Juventus, pericolo Guardiola

Il calciomercato della Juventus rischia di subire della variazioni davvero rilevanti. Su Isco al City ci sarebbe addirittura l’ok di Pep Guardiola, prossimo tecnico dei ‘citizens’, che sta pianificando una campagna acquisti stellare per il suo nuovo progetto tecnico.Una tegola in casa Juve, che da tempo è in pressing su Isco e che ora dovrà fare i conti con una concorrenza spietata che ne farà lievitare il prezzo del cartellino: complice anche l’Europeo, il Real Madrid è pronto a sedersi al tavolo delle trattative per non meno di 40 milioni di euro, cifra molto alta per la Juventus ma non per gli inglesi, pronti a sfidarsi a suon di sterline.

Il destino di Isco è stato spesso accostato al City: prima con Pellegrini, ora con Guardiola, l’esterno-trequartista madrileno è considerato uno dei prospetti più interessanti dell’intero panorama europeo e si attende la definitiva consacrazione che potrebbe arrivare in estate: Guardiola è pronto a farlo diventare un fuoriclasse, con buona pace di Perez e degli allenatori del Real che lo hanno spesso relegato in panchina…

S.M. – www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie