TORINO – Calciomercato Juventus, Zaza potrebbe finire al Chelsea. Sono queste le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore e che accostano il bomber ex Sassuolo al nuovo club dell’attuale CT italiano. A tal proposito è intervenuto anche l’agente del giocatore, Christian Manfredi, che ha fatto il punto della situazione.
Ecco le sue parole a tuttojuve.com: “E’ stato un periodo tutto nuovo per Simone in questi otto con la maglia della Juventus. Da agente sto osservando la sua crescita rispetto a quando vestiva la maglia del Sassuolo e sono molto soddisfatto del suo andamento. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, lo dimostrano le sette marcature in 750′ che rappresentano davvero un’ottima media. Spero possa avere più minuti da qui alla fine del campionato”.
Sull’interessamento del Chelsea: “Ho appreso dalla stampa l’accostamento. Non ho nulla da dichiarare, è solo un’informazione che leggo dalle testate online – spiega -. Fa piacere, ovviamente, l’accostamento a questo grandissimo club, ma mancano ancora diverse gare da giocare con la Juventus, una maglia a cui Simone è molto attaccato. Ci sarà la fine del campionato e ci sarà ancora da giocare l’Europeo, se ci sarà necessità si parlerà solo allora di mercato” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…