Calciomercato, Winck lascia Verona: rescissione del contratto

Pallone Serie A - Getty Images
Pallone Serie A – Getty Images

VERONA – Calciomercato, Winck lascia il Verona. Il giocatore e il club scaligero hanno scelto di rescindere il contratto consentendogli di ritornare all’Internacional di Porto Alegre, in Brasile.

Calciomercato, Winck torna in Brasile

Questo il comunicato del club veneto apparso questa mattina sul sito ufficiale: “L’Hellas Verona FC comunica di aver definito, con lo Sport Club Internacional di Porto Alegre, la risoluzione del prestito del calciatore Claudio Winck. L’esterno classe 1994 , salutati squadra e staff, è rientrato in Brasile”.

Winck, che non aveva praticamente mai messo piede in campo in questa sfortunatissima stagione, chiude la sua parentesi in Serie A in negativo e torna in Brasile per cercare gloria con il club di Porto Alegre. Il laterale brasiliano ha giocato soltanto due spezzoni di partite in Coppa Italia, una con il Napoli ed una con il Pavia; in quest’ultima aveva anche segnato il goal decisivo per il passaggio del turno. Nonostante ciò, non gli è bastato per mettersi in mostra agli occhi di Mandorlini prima e di Del Neri poi. Winck torna all’Internacional che ne detiene il cartellino dal 2010, crescendolo tra i professionisti del calcio brasiliano.

S.M. – www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie