Infortunio Pavoletti, il comunicato del Genoa

infortunio Pavoletti
Leonardo Pavoletti © Getty Images

Genova – Assente a causa di un grave infortunio per tutto il mese di febbraio, Leonardo Pavoletti potrebbe saltare anche la ripresa del campionato, dopo la secondo amichevole di lusso dell’Italia, in programma martedì all’Allianz Arena contro la Germania. Sì, perché il bomber non è potuto scendere in campo con i suoi compagni già oggi pomeriggio, per un problema fisico.

Infortunio Pavoletti, affaticamento muscolare

Il Grifone, oggi, ha battuto per 2-1 la Lavagnese davanti a circa 400 spettatori e nel comunicato rossoblù sul match, è stato rivelato il problema fisico del Pavoloso: “Mister Gasperini ha utilizzato gli elementi a disposizione, avvalendosi nel corso della ripresa anche di alcuni giovani della Primavera. Non ha preso parte alla gara Pavoletti per un affaticamento al bicipite femorale, anche Gabriel Silva ha svolto lavoro a parte”. Brutta notizia per il Genoa, che avrebbe però potuto tenere il ragazzo a riposo proprio per averlo a disposizione contro il Frosinone nella 31esima di campionato.

L.L.G.     www.calciomercatoweb.it