MILANO – Inter-Torino, Icardi ci sarà. L’annuncio è stato dato dal medico sociale dell’Inter ai microfoni di Sport Mediaset. Il bomber argentino, infortunatosi al ginocchio nel match contro il Bologna, sarà a disposizione di Mancini alla ripresa dopo la sosta pasquale.
Inter-Torino, Icardi torna in campo
Ecco le sue parole: “Il suo recupero funzionale procede molto bene e da martedì o mercoledì della prossima settimana tornerà ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione per la gara contro il Torino, in programma subito dopo la sosta. Il calciatore aveva dato la sua massima disponibilità anche per la partita contro la Roma, ma tutti sapevamo che era un rischio troppo grande da correre – spiega -. Kondogbia? La sua situazione era un po’ più complicata perché parliamo di una zona delicata. Lui ha avuto un problema al gemello mediale, ma sta recuperando bene e anche lui dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro i granata”.
Infine, le ultime sul caso Jovetic che aleggia intorno alle sue condizioni fisiche: “Dal ritiro della nazionale ci arrivano buone notizie sulle sue condizioni. Non sappiamo ancora se il tecnico intenderà utilizzarlo per la seconda partita, ma sappiamo che sta meglio e che quindi al rientro in Italia sarà a disposizione dell’allenatore” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it