Erkin Inter, via libera ai nerazzurri: ”Non ci serve…”

Erkin Inter
Caner Erkin © Getty Images

MILANOErkin Inter, arrivano buone notizie dalla Turchia. Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto arricchirsi di un nuovo-vecchio nome inseguito a lungo e che finalmente può concretizzarsi nella sessione estiva: si tratta di Erkin, terzino sinistro del Fenerbahçe in scadenza a giugno.

Erkin Inter, il Besiktas si ritira

Nei giorni scorsi si parlava di un incontro fra il Besiktas e lo stesso giocatore, incontro però smentito dal presidente del club Ahmet Nur Çebi: “Abbiamo il giovane İsmail Köybaşı e Dusko Tosic, che è il titolare della nazionale serba – ha detto a ‘Fotospor’ -. Prendere anche Erkin non avrebbe senso: avere un altro terzino sinistro non ci serve”, ha concluso.

Dunque, un’altra pretendente si fa da parte consentendo all’Inter di avere la strada spianata verso la firma del contratto. Entro un mese il turco sosterrà le visite mediche, forte di un pre-accordo strappato nelle scorse settimane come trapelato dagli organi di stampa. Mancini, che lo conosce bene, ha dato il suo assenso all’operazione e molto probabilmente gli farà posto Telles, che tornerà al Galatasaray. L’accordo col giocatore si basa su un triennale da quasi 2 milioni di euro a stagione.

S.M. – www.calciomercatoweb.it 

Gestione cookie