Nella foto a fianco potete vedere, ruolo per ruolo, i calciatori che la Roma potrebbe salutare in estate, ora ve ne parliamo uno a uno.
Szczesny: il portiere polacco è arrivato in giallorosso in prestito secco e sembra non ci siano i margini per fermare il suo ritorno all’Arsenal. Inoltre, è stato fatto firmare un precontratto ad Alisson dell’Internacional.
Maicon: il brasiliano è in scadenza di contratto. Vista l’età e la tenuta fisica, sarà addio.
Gyomber: acquisto incompreso di Sabatini, non è all’altezza della Roma, ecco perché sarà ceduto.
Castan: nell’estate in cui potrebbe partire Totti, non c’è spazio per i sentamentalismi, ecco perché il centrale di difesa dovrà trovare un’altra sistemazione. Dopo l’importante problema fisico avuto, non è più tornato quello che aveva dimostrato essere.
Digne: il terzino francese piace molto, nonostante qualche problema in fase difensiva. Il PSG, però, vuole troppo per il suo riscatto. A meno di sconti clamorosi, farà ritorno nella capitale francese.
De Rossi: il vicecapitano potrebbe salutare in estate. Non sarà al centro del progetto Spalletti, guadagna tantissimo e la MLS lo chiama. Potrebbe decidere di ascoltare questa estate.
Keita: il mediano maliano è rinato con il cambio di allenatore, ma ha già 36 anni, il contratto che lo lega alla Roma è in scadenza e non c’è la volontà di prolungare.
Uçan: è uno degli acquisti più misteriosi di Sabatini. Arrivato dal Fenerbahce per essere una stella, non riesce mai a trovare spazio, complice anche qualche infortunio di troppo. Per riscattarlo i giallorossi dovrebbero pagare 11 milioni di euro: sarebbe una follia.
Iago Falque: a differenza di Perotti, che ha iniziato a giocare come un veterano dopo 1 minuto passato in campo con la maglia della Roma, l’altro ex Genoa sembra ancora un corpo estraneo. Se si dovesse fare avanti un acquirente, sarà ceduto.
Dzeko: la città è divisa tra chi vuole ancora aspettare il bomber bosniaco e chi lo considera un flop totale. Se l’offerta da 25 milioni del West Ham venisse confermata, i giallorossi ci penserebbero 2 volte prima di rifiutarla.
Totti: Sembra sempre più difficile pensare a un accordo tra il Pupone e Pallotta. La più bella storia d’amore calcistica della Capitale, potrebbe interrompersi alla fine di questa stagione.
L.L.G. www.calciomercatoweb.it
Arrivato solo nello scorso calciomercato estivo, il calciatore potrebbe lasciare la Serie A già a…
Sembrava che il calciatore potesse diventare un nuovo giocatore del Milan a partire da gennaio,…
Neanche il tempo di entrare nel vivo e cominciare che la pausa per le Nazionali…
Colpo in uscita per la Juventus che può vendere Locatelli nei prossimi mesi perché il…
Roberto De Zerbi è uno degli allenatori più seguiti nel mondo del calcio italiano e…
E' una stagione decisiva questa per il futuro di Daniel Maldini che può fare un…