SIVIGLIA (Spagna) – Calciomercato Real Madrid, Kovacic potrebbe già lasciare il Real a fine stagione. Arrivato all’Inter per circa 40 milioni di euro, il croato non ha certamente rispettato le attese ed è finito spesso in panchina sia con Benitez sia con Zidane. L’ex Inter, secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, sarebbe finito nel mirino del Siviglia per sostituire Banega, destinato proprio ai nerazzurri.
Calciomercato Real Madrid, Kovacic il post Banega al Siviglia
Kovacic sarà il sostituto dell’argentino, colpo dell‘Inter per la prossima stagione. Intrecci di mercato tra nerazzurri passati e futuri: il croato è stato bocciato da Mancini e Thohir ha realizzato una plusvalenza molto importante per il bilancio. Banega è stato scelto proprio per dare quella qualità ad un centrocampo che l’ha persa con l’addio di Kovacic, troppo acerbo e non giudicato all’altezza per ricoprire una zona del campo giudicata fondamentale dallo stesso Mancini, che ha deciso di ripiegare su Melo per dare sostanza e fisicità senza ottenere risultati.
Destini intrecciati tra Kovacic e Banega: con il suo acquisto a colpo zero, l’Inter spera di aver dato un contributo importante in ottica mercato per rapporto qualità/prezzo in vista della prossima stagione.
S.M. – www.calciomercatoweb.it