Lewandowski Real Madrid, sorpasso Bayern: rinnoverà

Lewandowski Real Madrid
Robert Lewandowski © Getty Images

MADRID (Spagna)Lewandowski Real Madrid, il grande gelo. Almeno così annunciano dalla Germania secondo il quotidiano Bild. Robert Lewandowski rinnoverà con il Bayern Monaco fino a giugno 2021, spiazzando tutte le concorrenti che volevano acquistarlo. Il Real Madrid, che stava trattando il suo acquisto, ha visto le proprie strategia di mercato sciogliersi come neve al sole in vista della sessione estiva di giugno.

Lewandowski Real Madrid, sorpasso Bayern: rinnoverà

Dopo questa notizia, si complica in maniera forse irrimediabile il suo trasferimento in Spagna. In Germania sostengono che il polacco, a sorpresa, rinnoverà il suo contratto nonostante mesi e mesi di voci che lo volevano ormai lontano dalla Baviera a fine stagione, complice anche l’addio di Guardiola che andrà al City. Probabilmente la sua cessione è stata frenata da Ancelotti, che ha già cominciato a programmare la prossima stagione e ha posto il veto al suo addio.

Per il Real Madrid si tratta di un duro colpo visto che Perez lo ha messo in cima alla lista dei suoi desideri per sostituire Benzema, pronto a dire addio alla capitale spagnola per una questione più di immagine che tecnica dopo lo scandalo con Valbuena.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie