TORINO – Morata Juventus, il folle piano del Real Madrid rischia di rovinare i piani del calciomercato della Juventus e del giocatore. Secondo la Bild, Alvaro sarà solo di passaggio al Real perché Perez è pronto a scambiarlo con l’attaccante del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang. Per convincere i tedeschi, Florentino è disposto ad offrire 70 milioni di euro più il cartellino di Morata, per un totale di 100 milioni.
Morata Juventus, folle piano Real per acquistare Aubameyang
Dunque, si profila un clamoroso intreccio di mercato sull’asse Torino-Madrid-Dortmund. Il Real ha tutte le intenzioni di acquistarlo per 30 milioni di euro per usarlo come pedina di scambio nell’affare Aubameyang. Valutato 100 milioni, lo spagnolo più un’offerta da 70 milioni è la proposta dei blancos per convincere i gialloneri a lasciarlo andare.
Aubameyang ha da tempo espresso la propria volontà di vestire la maglia del Real Madrid in futuro, e il suo sogno potrebbe diventare realtà in estate. Nonostante le classiche smentite di rito, il nazionale gabonese non vede l’ora di trasferirsi nella capitale spagnola. “Non ho mai nascosto che un giorno mi piacerebbe giocare nel Real Madrid, ma ho rinnovato il mio contratto fino al 2020. Sono molto felice qui” ha concluso.
S.M. – www.calciomercatoweb.it