MILANO – Nani Inter, arriva l’annuncio bomba del giocatore. Dopo avervi informato per primi sui primi passi dell’Inter sul giocatore, lo stesso centrocampista portoghese ha ammesso che direbbe si all’Inter se venisse fatta un’offerta al Fenerbahce e al suo entourage.
Nani, quindi, apre le porte all’Inter in vista della prossima stagione per l’eventuale trasferimento. Queste le sue parole all’emittente portoghese RTP3 a margine della sfida tra Portogallo e Belgio: “Le voci sull’Inter? Sono felice al Fenerbahce e per il momento penso solo a giocare per questo club e concludere al meglio il campionato turco. Al momento non sono arrivate offerte né al club né al mio agente, ma se le due parti dovessero trovare un accordo io non direi di no. Mi piacerebbe giocare nell’Inter”, ha detto l’ex United.
Come vi avevamo anticipato nella nostra esclusiva, al momento l’Inter è concentrata su Candreva della Lazio e su Mertens del Napoli per il ruolo di esterno d’attacco, due giocatori molto costosi che rappresentano il piano A e B del calciomercato dell’Inter per l’estate. La pista Nani, a maggior ragione dopo l’annuncio del giocatore, diventerà significativa una volta che Ausilio avrà capito quanti e quali margini avrà per arrivare ai due giocatori in sede di mercato, giudicati primari nelle scelte di Mancini. Gli alti costi dell’operazioni indurranno ad una scelta forzata da parte della società: Candreva costa intorno ai 28 milioni, Mertens 25, dunque prenderli insieme rappresenta un’ipotesi impossibile per l’Inter considerato che segue anche altri giocatori chiesti dal tecnico per rinforzare e completare la rosa. Da non dimenticare, inoltre, che l’Inter segue anche Feghouli dal Valencia, in scadenza a giugno e proprio nel mirino del Fenerbahce: e se fosse lui a dare la definitiva spinta per la felice conclusione dell’affare?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Nel corso di questo week-end rischia di giocarsi una gara da dentro o fuori, che…
Il derby di Torino potrebbe essere stata l’ultima partita dell’allenatore sulla panchina della squadra che…
Il rendimento della squadra potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante in…
Fermo dopo l'ultima esperienza alla guida Sampdoria, Andrea Pirlo potrebbe presto tornare a sedersi su…
Arriva la svolta ufficiale da parte del club che ha annunciato il nome del nuovo…
Mossa a sorpresa da parte del club che, di sicuro, non si aspettava un rendimento…