Calciomercato Real Madrid, Kovacic è sul mercato: bocciatura definitiva

Calciomercato Real Madrid, Kovacic
Kovacic (Getty Images)

MADRID (Spagna) – Calciomercato Real Madrid, Kovacic concluderà la propria avventura alla ‘casa blanca’ al termine di questa stagione. Arrivano importanti notizie dalla Spagna che pongono fine all’idillio tra il croato e il club di Perez dopo un solo anno dal suo approdo nella Liga. Acquistato per circa 40 milioni di euro, dopo appena una stagione l’Inter può ritenersi soddisfatta per l’importante plusvalenza realizzata a dispetto delle critiche piovute addosso proprio per la cessione, giudicata troppo frettolosa.

Calciomercato Real Madrid, Kovacic-Zidane: è rottura

A sancire la definitiva rottura è stata l’esclusione dalla lista dei convocati per il Clasico, in programma domani sera al ”Camp Nou”. Troppo importante la sfida contro il Barcellona, così Zidane ha deciso di affidarsi ai suoi uomini migliori per tentare di vincere la sfida. La mancata convocazione si può spiegare solo così, visto che non c’è nessun infortunio a fare da scudo: Zidane lo ha lasciato fuori per scelta tecnica. In Spagna, però, da tempo si parla di una pesante bocciatura per il croato: il tecnico, infatti, lo ha bocciato definitivamente dopo il grave errore commesso contro il Las Palmas, un errore che costò il pareggio e che nella valutazione globale pesa come un macigno sul regista, il quale rischia di essere un altro grande giocatore dalle potenzialità incredibili che rischia di rimanere inespresso.

Il suo futuro potrebbe regalargli una nuova chance importante in Italia: stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercatoweb.it nei giorni scorsi, la sua possibile destinazione lascerebbe di stucco proprio l’Inter: ecco perché.

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie