MILANO – Rinnovi Vardy-Mahrez, arriva l’annuncio bomba da parte di Ranieri. I due attaccanti, protagonisti di un’ottima annata con il Leicester e trascinatori di un probabilissimo e storico titolo in Premier League, rimarranno anche nella prossima stagione nel club inglese. Una notizia molto importante per i tifosi che sognano di vederli giocare insieme anche in Champions League.
Rinnovi Vardy-Mahrez, Ranieri: ”Firme imminenti”
Dopo aver ammesso la possibilità di una partenza di Kantè, da Ferguson considerato come il miglior giocatore della Premier League di questa stagione, nella conferenza stampa di vigilia del match Claudio Ranieri ha annunciato il rinnovo in arrivo per Jamie Vardy e Riyad Mahrez, rilasciando queste semplici ma significative parole per il destino dei due bomber e dei Foxes: “Rinnovi Vardy-Mahrez? Non so se siano già stati firmati o se lo saranno nei prossimi giorni, ma siamo davvero vicinissimi”.
Un’autentica bomba di mercato che rischia di scombinare i piani di molti club che avevano già pronte le offerte. Basterà un semplice rinnovo per farli rimanere alla corte di Don Claudio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it