Barcellona – Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, clasico valido per la trentunesima giornata di Liga. Il Barcellona, primo in classifica, vuole i tre punti per allontanare l’assalto dell’Atletico Madrid, momentaneamente a meno sei punti dopo la vittoria per 5.1 contro il Betis. Il Real proverà invece a trovare continuità dopo l’ultima convincente vittoria per 4-0 contro il Siviglia.
Non ci sono particolari sorprese tra le fila del Barcellona, con Luis Enrique che conferma ovviamente il tridente delle meraviglie formato da Messi, Neymar e Suarez, con Busquets e Rakitic al fianco di Iniesta a centrocampo. Zidane risponde dal canto suo con il tridente composto da Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema, e tiene fuori James Rodriguez per far spazio a Casemiro vicino a Kroos e Modric. Ecco di seguito le formazioni ufficiali:
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Piquè, Mascherano, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.
A.D. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…