UDINE – Formazioni ufficiali Udinese-Napoli, è tutto pronto per la sfida del Friuli dove il Napoli è chiamato a rispondere alla Juventus vittoriosa ieri in casa contro l’Empoli. Ora per la lotta scudetto i punti sono momentaneamente 6, con lo scontro diretto che per ora continua a fare la differenza in maniera decisiva. Per l’insidiosa trasferta Sarri deve rinunciare a Reina, che non ce la fa per un problema muscolare: dentro Gabriel. Formazione tipo annunciata per i restanti uomini, mentre De Canio si affida all’ex Zapata per il colpaccio. Questi i 22 titolari:
UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Felipe, Widmer, Kuzmanovic, Badu, Armero, Bruno Fernandes, Thereau, Zapata. A disp.: Meret, Wague, Edenilson, Pasquale, Ali Adnan, Piris, Hallfredsson, Lodi, Iniguez, Balic, Perica, Matos. All.: De Canio.
NAPOLI (4-3-3): Gabriel, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. A disp.: Rafael, Reina, Strinic, Maggio, Regini, Chiriches, Valdifiori, David Lopez, El Kaddouri, Chalobah, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Svolta di mercato per la Roma che è pronta ad attivarsi nella prossima sessione di…
Il gesto fatto prima della sfida contro Jake Paul ha fatto molto discutere. Il campione…
Sono già 8 le partite che ha saltato Albert Gudmundsson in questo inizio di campionato…
Una delle grandi sorprese del campionato italiano è sicuramente Marco Baroni con la sua Lazio.…
Situazione decisiva questa per il futuro di Mattia Zaccagni che si sta confermando anche in…
Il Milan sta valutando con attenzione nuovi colpi di calciomercato per gennaio: pronti due nomi…