Torna in campo la Champions League con l’andata dei quarti di finale della massima manifestazione continentale. Il Bayern Monaco campione di Germania attende il Benfica all’Allianz Arena con i tedeschi che punteranno su Lewandowski unica punta sostenuto alle sue spalle da Ribery, Vidal, Muller e Douglas Costa. I lusitani schiereranno Jonas come unica punta con il trio formato da Sanchez, Gaitan e Pizzi a sostenerlo.
Portoghesi che sono a caccia dell’impresa per cercare di raggiungere le semifinali della Champions League che mancano da diversi anni. Guardiola vuole invece proseguire il proprio cammino verso la finale di Milano per cercare di lasciare il Bayern Monaco conquistando il trofeo più importante a livello continentale.
Bayern (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Douglas Costa, Muller. Vidal, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.
Benfica (4-2-3-1): Ederson; Almeida, Lindelof, Jardel, Eliseu; Samaris, Fejsa; Pizzi, Sanchez, Gaitan; Jonas. Allenatore: Rui Vitoria.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…