Torna in campo la Champions League con l’andata dei quarti di finale della massima manifestazione continentale. Il Bayern Monaco campione di Germania attende il Benfica all’Allianz Arena con i tedeschi che punteranno su Lewandowski unica punta sostenuto alle sue spalle da Ribery, Vidal, Muller e Douglas Costa. I lusitani schiereranno Jonas come unica punta con il trio formato da Sanchez, Gaitan e Pizzi a sostenerlo.
Portoghesi che sono a caccia dell’impresa per cercare di raggiungere le semifinali della Champions League che mancano da diversi anni. Guardiola vuole invece proseguire il proprio cammino verso la finale di Milano per cercare di lasciare il Bayern Monaco conquistando il trofeo più importante a livello continentale.
Bayern (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Douglas Costa, Muller. Vidal, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.
Benfica (4-2-3-1): Ederson; Almeida, Lindelof, Jardel, Eliseu; Samaris, Fejsa; Pizzi, Sanchez, Gaitan; Jonas. Allenatore: Rui Vitoria.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
La Serie A sta per tornare in grande stile ma per l'iniziod del 2025 è…
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…