PARIGI (Francia) – Sanchez Psg, è lui l’obiettivo per la prossima stagione per sostituire Ibrahimovic. Il sodalizio francese è alla ricerca del miglior sostituto possibile per sopperire alla mancanza dello svedese, pronto a dire addio a fine stagione come annunciato del post partita della gara contro il Troyes.
Sanchez Psg, è lui il sostituto di Ibra
Alexis Sánchez piace alla proprietà e a Blanc, che ne apprezza qualità tecniche e fisiche oltre alla professionalità, essendo un giocatore che lavora molto per migliorarsi. D’altro canto, l’attaccante cileno è disposto a lasciare Londra per un club con maggiori ambizioni e con più possibilità di vittoria rispetto all’Arsenal, visto che recentemente ha rifiutato l’offerta del rinnovo. Secondo AS Chile, la dirigenza francese sta seriamente pensando a lui ed è pronta a formulare un’offerta importante per convincerlo a sposare il progetto.
Il Psg non è l’unico club sulle tracce di Sanchez: anche Real Madrid, Manchester City, Juventus e Milan sono interessati all’ex Barcellona che si muoverà solo per un altro top club con ambizioni da Champions. Per questo, il Milan sembra scartato a prescindere, mentre la Juventus avrebbe comunque delle difficoltà non di poco conto per gli alti costi dell’operazione.
S.M. – www.calciomercatoweb.it