MILANO – Mazzarri Galatasaray, potrebbe essere questo il prossimo futuro dell’ex tecnico di Inter e Napoli. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, il club turco lo avrebbe individuato come il tecnico ideale per la prossima stagione.
Mazzarri Galatasaray, ipotesi concreta. La Fiorentina osserva
Il direttore sportivo Cenk Ergun ha già avviato i contatti con il suo agente offrendogli un biennale da 3,5 milioni a stagione, una proposta allettante che potrebbe indurre il tecnico a prendere seriamente la possibilità di allenare in Turchia. Il Gala cerca un tecnico che sappia ricostruire una situazione disastrosa che la precedente gestione ha lasciato: attualmente ottavi in campionato, il glorioso club non parteciperà alle coppe sia per il mancato posizionamento in campionato, sia per la sanzione inflitta dall’UEFA per il Fair Play finanziario.
Non solo i turchi, però, vogliono Mazzarri: ad interessarsi in una certa maniera c’è anche la Fiorentina, che potrebbe perdere Paulo Sousa a fine stagione: sulle sue tracce ci sarebbe il Milan e il portoghese potrebbe accettare una destinazione con un maggiore appeal internazionale nonostante la crisi rossonera. In caso di addio, Mazzarri sarebbe un nome gradito per la successione dell’ex regista di Inter e Juventus.
S.M. – www.calciomercatoweb.it