TORINO – Calciomercato Juventus, Ganz ha firmato: colpo in prospettiva per la Juventus che si assicura uno dei giovani più interessanti della Serie B. Il figlio dell’ex bomber di Inter e Milan, attualmente al Como, è una delle rivelazioni del torneo: Simone Andrea Ganz sarà il nuovo attaccante della Juventus, che sta lavorando in prospettiva per avere un futuro roseo quando scatterà l’inevitabile cambio generazionale.
Intervenuto negli studi di ‘Sportitalia’, il padre Maurizio ha annunciato la firma del contratto del figlio: “Mio figlio ha firmato un contratto della durata di quattro anni con la Juventus – dice -. Sta migliorando anno dopo anno, ha fatto un ottimo percorso di crescita: prima le giovanili, poi due anni di Lega Pro ed ora la Serie B dove sta facendo benissimo. Spero che il prossimo anno possa giocare nella massima serie. Io ero sinistro, lui un destro – continua -. Rispetto a me ha un fisico più robusto ed un colpo di testa migliore. Entrambi però siamo accomunati dal grande fiuto per il goal” ha concluso.
Allegri potrà valutarlo nel prossimo ritiro estivo anche se è assai probabile che vada in prestito in Serie B o in qualche squadra medio-piccola della Serie A.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…