Cavani Juventus, via libera di Blanc: ”Basta, lui e Ibra mai più insieme”

Cavani Juventus
Cavani © Getty Images

TORINOCavani Juventus, ci siamo: l’annuncio di Blanc scopre le carte sul futuro dell’attaccante che con ogni probabilità sarà lontano da Parigi. Nel post partita di ieri, dopo l’andata del quarto di finale Psg-City, il tecnico dei parigini ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che sono davvero importanti in ottica calciomercato per la Juventus.

Cavani Juventus, Blanc: ”Mai più in coppia con Ibra”

Queste le parole del tecnico: “Lui e Ibrahimovic non si cercano… Hanno perso un’occasione, hanno sbagliato diverse occasioni nella gara contro il Manchester City – dice -. Sappiamo bene che ad Edi piace giocare come prima punta, ma neanche nell’Uruguay gioca in quella posizione eppure segna – continua -. Avremmo dovuto giocare subito alla grande, invece abbiamo sbagliato un rigore e concesso due goal evitabilissimi. Sappiamo che hanno giocatori forti, ma possiamo passare il turno al ritorno se limiteremo i nostri errori. Per la gara di ritorno non avrò Pastore e Verratti, sono ancora infortunati” ha concluso.

“Lui e Ibrahimovic non si cercano… Hanno perso un’occasione, hanno sbagliato diverse occasioni nella gara contro il Manchester City”. Parole chiare che fanno capire quali saranno le mosse per il futuro: anche se Ibrahimovic andrà via, Cavani è scontento e vuole condividere la stessa scelta dello svedese, con la Juventus che attende all’orizzonte…

S.M. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie