Milan, Honda sorprende tutti: ”Higuain squalificato? Non sapevo nulla!”

Milan, Honda
Honda – Getty Images

MILANOMilan, Honda sorprende tutti con delle dichiarazioni davvero ‘fuori luogo’. In Italia non si parla d’altro ormai da giorni, tra giornali, tv, internet, bar e chissà cos’altro. Ebbene, il giapponese non era a conoscenza della squalifica di Higuain nonostante l’incredibile tam tam mediatico di questi giorni.

Milan, Honda sorprende tutti: ”Non sapevo della squalifica di Higuain”

La notizia è di per se clamorosa, poiché si tratta di un collega che gioca proprio in Serie A. E per giunta incontrerà la Juventus tra poche ore e potenzialmente potrebbe essere decisivo per le sorti scudetto. A rivelarlo è stato lo Keisuke Honda durante la lunga intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il caso Higuain? Non so nulla, cosa è successo?”, risponde sorpreso il giocatore del Milan. Non riusciamo a immaginare la faccia del giornalista in questione e ai pensieri fatti in quel momento…

Eppure una spiegazione c’è e anche banale: sicuramente, Honda non è venuto a conoscenza dell’espulsione del ‘Pipita’ semplicemente per un problema di lingua, oltre ad una visione del tempo libero che probabilmente esula dal calcio dopo che gli allenamenti e le partite sono ormai alle spalle. Certamente, alla domanda – ‘Higuain squalificato? Per cosa?’ – Avremmo voluto vedere la faccia e la reazione dell’inviato della rosea: sarà scappata una risata?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie