TORINO – Berardi Juventus, Allegri ha detto si. Il gioiello del Sassuolo vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. Come riporta ‘Calciomercato.com’, i bianconeri si stanno muovendo con largo anticipo per anticipare tutte le mosse di mercato e programmare subito la nuova stagione. Massimiliano Allegri ha dato l’assenso all’operazione e rinforzerà l’attacco per l’anno prossimo, prendendo il posto di Cuadrado che tornerà al Chelsea.
Berardi Juventus, Allegri ha detto si
Confermato Zaza e blindato Dybala, i nodi sono Morata e Mandzukic: per lo spagnolo si tenterà di rinegoziare i termini per cancellare la recompra e tenerlo a Torino anche per la prossima stagione. Ipotesi difficile visto il pressing della ‘casa blanca’ che vuole assolutamente riportarlo a casa e non ha nessuna intenzione di rinunciarci.
Capitolo Mandzukic: la Juventus vuole a tutti i costi riportare in Italia Edinson Cavani e se ci riuscisse, il croato sarebbe il sacrificato. Dunque, Berardi andrebbe a far compagnia a questi giocatori che hanno già avuto modo di fare esperienza con la maglia della Juventus. L’attaccante esterno arriverà, come da accordi presi, per 25 milioni di euro. Battute le concorrenze di Inter e Milan, che si sono informate sul giocatore nelle scorse settimane.
S.M. – www.calciomercatoweb.it