TORINO – Calciomercato Juventus, Di Francesco è tra i nomi in lizza per l’attacco del futuro. Con lo scudetto sempre più vicino, i bianconeri programmano il futuro con i migliori talenti italiani attualmente in circolazione, soprattutto in serie B. Come riporta ‘Calciomercato.com’, nelle prossime settimane potrebbero arrivare importanti novità proprio sul fronte giovani.
Calciomercato Juventus, Di Francesco jr nel mirino
L’ultimo nome è quello di Federico Di Francesco, figlio d’arte di papà Eusebio che gioca nel Lanciano. Cresciuto nel Pescara, ruolo esterno d’attacco, si è messo in luce non solo per i 7 gol segnati in questa stagione ma per la crescita continua che gli è valsa anche la convocazione in nazionale under 21. La Juventus l’ha monitorato ormai da diverse settimane e ha deciso di fare un’offerta che il Lanciano ascolterà ben volentieri. Il ragazzo non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione e ha già fatto sapere che firmerà senza problemi per i bianconeri. Inoltre, la Juventus ha chiesto di essere informata su qualsiasi altro club che dovesse muoversi sul ragazzo, in modo da poter eventualmente rilanciare anche se in questo momento è nettamente in vantaggio sulle pretendenti.
Di Francesco non sarebbe l’ultimo colpo dalla Serie B: Mandragora è già stato acquistato dal Pescara e potrebbero seguirlo Caprari e Lapadula; Stefano Sensi dal Cesena via Sassuolo è un’operazione ormai chiusa da tempo così come quella riguardante Marcello Trotta ex Avellino ora proprio ai neroverdi. L’ultimo nome è quello di Simone Ganz che ha recentemente firmato come annunciato dal papà ex bomber di Milan ed Inter. Tra gli osservati speciali vanno aggiunti Kessié del Cesena e Federico Bonazzoli, quest’ultimo scuola Inter.
S.M. – www.calciomercatoweb.it