EMPOLI – Paulo Sousa Zenit San Pietroburgo, molto più che semplici rumors. Come sostengono i media nelle ultime ore, al ”Castellani” sarà presente anche Van Stee, il direttore sportivo dei russi venuto appositamente per osservare ed incontrare Paulo Sousa dopo la gara contro l’Empoli.
Il tecnico non ha smentito le voci che lo vorrebbero sulla prestigiosa panchina russa, anzi, ha rafforzato il concetto non escludendo un possibile quanto sorprendente addio a fine stagione. Paulo Sousa lamenta una chiara idea del progetto a lungo termine e un mancato apporto significativo in chiave mercato invernale, quando la Fiorentina era ancora in lotta per lo scudetto ma è stata frenata dall’inevitabile calo fisico dovuto alle enormi fatiche dell’Europa League, problema che la Fiorentina sta riscontrando ormai da diversi anni anche con la vecchia gestione Montella.
Paulo Sousa ha gettato le basi per costruire il proprio progetto tecnico apportando alcune modifiche al lavoro di Montella, volendo ed ottenendo giocatori funzionali ai suoi schemi anche se non sono stati di primo livello come lui chiedeva; per questo prende corpo un possibile addio a fine stagione se non avrà garanzie in ottica mercato e sulla validità del progetto, nodi cruciali che determineranno il suo futuro a Firenze.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…