MANCHESTER (Inghilterra) – Yaya Touré Inter, arrivano importanti novità sul futuro dell’ivoriano. Dopo l’annuncio dell’addio al Manchester City, arrivano novità molto importanti dall’Inghilterra: il ‘Sunday Mirror’ riferisce che il centrocampista sarebbe pronto a sfruttare l’articolo 17 per liberarsi dai ‘citizens’ qualora il club dovesse decidere di trattenerlo fino al 30 giugno 2017 senza proporgli un nuovo accordo triennale.
A confermare questa ipotesi ci ha pensato Dimitri Seluk, che ai microfoni del ‘Mirror’ attacca Begiristain: “Pensa solo ai soldi e pensa di risolvere ogni problema del City spendendo ancora più soldi. Non sa comprare i giocatori a basso prezzo, basta vedere Fernandinho con il quale c’era un accordo per averlo a parametro zero, poi ha rinnovato e hanno dovuto sborsare oltre 20 milioni. L’arrivo di Yaya Touré ha portato molti più giocatori bravi rispetto al lavoro svolto da Begiristain; lui sì che sarebbe un buon direttore sportivo. Yaya probabilmente lascerà il Manchester City in estate, ma tornerà magari proprio al suo posto” ha concluso.
Questa notizia rappresenta un enorme aiuto per l’Inter che a questo punto non dovrà accollarsi il costo del cartellino agevolando le trattative con il giocatore, che può rinunciare ad una parte dello stipendio ma non in maniera significativa come l’Inter era costretta a chiedergli in un primo momento. Mancini può così riabbracciarlo con un anno di ritardo rispetto ai suoi programmi: sarà la volta buona?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…