Il Milan ha affidato la panchina a Cristian Brocchi esonerando Sinisa Mihajlovic a sei partite dalla fine del campionato e sette partite dalla fine della stagione considerata la finale di Coppa Italia. L’ormai ex allenatore della Primavera dovrà dimostrare in queste sfide di essere pronto a guidare la prima squadra anche in vista del campionato 2016/2017 e si giocherà la possibile conferma in rossonero. L’ex centrocampista è un pallino del presidente Berlusconi che ne apprezza le idee calcistiche volendo però vederle messe in atto in campo.
Nel caso in cui Brocchi non dovesse convincere a pieno in queste giornate rimanenti, il nome in pole per la squadra rossonera è quello di Paulo Sousa. L’allenatore della Fiorentina sembra sempre più lontano dalla panchina viola in vista della prossima stagione con i Della Valle che sembrano aver scelto Di Francesco come prossimo allenatore di Borja Valero e compagni. Proprio il tecnico del Sassuolo è anche nel mirino dei rossoneri, ma il portoghese appare convincere di più come affermato alcuni giorni fa da 101 secondi Viola.
In attesa di capire quello che sarà il prossimo allenatore del Milan in vista della stagione che inizierà a luglio, la società rossonera sta prendendo tempo sul calciomercato prima di operare sia in entrata che in uscita. La conferma dell’ex tecnico della Primavera potrebbe portare a privilegiare la linea giovani ed italiani con la promozione di diversi calciatori provenienti dal settore giovanile. A centrocampo ci sarà sicuramente spazio per Locatelli, mentre in attacco potrebbe essere promosso Mastalli. Nel caso in cui la panchina verrà affidata all’ex giocatore di Juventus e Borussia Dortmund, potrebbero esserci colpi a livello internazionale andando a pescare tra i fedelissimi dell’allenatore tra cui anche Borja Valero e Miguel Veloso.
C.G. – www.calciomercatoweb.it
La Juventus in Supercoppa Italiana ha perso Francisco Conceiçao per infortunio: spunta un grosso problema…
La Juventus sta vivendo un momento difficile e l'eliminazione dalla Supercoppa ha complicato ulteriormente le…
Maurizio Sarri è ora svincolato e ci sono diverse occasioni che si possono creare per…
Clamoroso colpo di scena in Serie A con l'allenatore che può essere esonerato da un…
In arrivo la notizia che può cambiare il resto della stagione del club che si…
Ci sono delle novità relative al possibile cambio in panchina e all'arrivo del nuovo allenatore.…